Abbiamo parlato in lungo e in largo di Windows 11 e di come aggiornare Windows 10 a Windows 11 gratuitamente.
Oggi, grazie a Keysfan.com, possiamo acquistare licenze di Windows 10 al prezzo stracciato di 7,40€ e poi aggiornare gratuitamente a Windows 11.
Queste Keys sono di tipo OEM e del tutto originali, si legano al vostro pc e potrete reinstallare Windows a piacimento, a differenza di Ebay, dove trovate venditori che vendono la stessa Key a più persone, ritrovandovi poi a pagare per una licenza che non funziona.
Con Keysfan.com ciò non succede in quanto le keys sono originali e attivabili tramite i canali ufficiali di Microsoft.
Su Keysfan non trovate solo licenze di Windows 11 e Windows 10, ma anche prodotti Office e pacchetti bundle comprensivi di keys Windows e Office andando a questo indirizzo: https://www.keysfan.com/11-11-shopping-day.html?ksf=cgd01

QUANDO EFFETTUATE L’ACQUISTO, RICORDATE DI INSERIRE IL CODICE SCONTO CDE50 NELL’APPOSITO SPAZIO, COSI’ DA AVERE IL 50% DI SCONTO.
Ecco le principali keys che potete acquistare su Keysfan.com direttamente da questi link
COME ACQUISTARE ED INSTALLARE UNA KEY DI WINDOWS 10 OPPURE DI WINDOWS 11

Ho provato personalmente con l’acquisto di una key per Windows 10 per uno dei miei pc. In fase di acquisto ricordatevi di inserire il Coupon CDE50 per ottenere il 50% di sconto. A questo punto potete scegliere se pagare con carta di credito oppure Paypal

La key, dopo alcuni minuti vi verrà inviata tramite email.

A questo punto potrete copiare ed incollare la Key andando su Sistema – Informazioni – Modifica il codice Product Key.

Avrete attivato così la vostra copia di Windows